In Posa per l’Acqua

 

IN POSA PER L’ACQUA

Dal 2018, grazie a un’idea di Laura Fabris e alla collaborazione con Alessandro Tintori, organizziamo sessioni pubbliche di fotografia di ritratto: chiunque lo desideri può posare su un set fotografico professionale e, in cambio di un’elargizione liberale a Il Pozzo dei Desideri, ottenere una o più fotografie stampate al momento e i file digitali delle altre fotografie scelte.

I set fotografici sono itineranti e allestiti presso strutture che concedono gli spazi e i servizi essenziali a titolo gratuito aiutando così anche loro Il Pozzo dei Desideri. Siamo stati anche ospiti di aziende che hanno organizzato un vero e proprio evento aziendale per promuovere la raccolta fondi. Se desideri candidare una struttura ospitante, contattaci!

Qui sotto trovate le prossime date dei set fotografici, se pianificate.

Domenica 3 marzo 2024 saremo ospiti del pub La Belle Alliance, a Milano, in Via Evangelista Torricelli 1. Sui Navigli, vicino a Corso San Gottardo.

Vi aspettiamo dalle 11 alle 19:30. Prenotatevi qui sotto e ricordate, il pub sarà aperto, quindi potrete gustare anche un’ottima birra accompagnata da buon cibo.

 


Qui sotto puoi vedere alcuni dei ritratti che abbiamo scattato durante precedenti edizioni di raccolta fondi. Belli, vero? Vieni a fare il tuo ritratto anche tu: da solo, con i tuoi amici o tutta la famiglia!

Alcuni volontari e fotografi coinvolti in una sessione di In Posa per l’Acqua.