9 settembre 2020

Facciamo una nuova edizione di Ritratti Fotografici!
La formula è leggermente diversa dal solito. Sarà una versione ALL’APERTO, per evidenti motivi. Non saremo più al Circolo Fotografico di San Donato ma ci spostiamo di 8km dove avremo un giardino privato a nostra disposizione e allestiremo il set fotografico professionale per voi, la vostra famiglia e i vostri amici.
La stampa non sarà possibile farla in loco. Per chi sarà interessato gliela faremo avere successivamente.
Come sempre TUTTO il ricavato andrà a finanziare direttamente il progetto Il Pozzo dei Desideri, per la costruzione di nuovi pozzi nei villaggi del Malawi.
Prenota il tuo ritratto a questo link:
via mail ti arriverà la conferma e poi tutti i dettagli logistici della sessione.
Ti aspettiamo per il tuo ritratto!
Porta con te la mascherina! La toglierai chiaramente durante il ritratto ma durante la permanenza nel giardino, prima e dopo gli scatti, sarà obbligatoria.
N.B. LA SESSIONE POTRÀ ESSERE ESSERE ANNULLATA IN CASO DI MALTEMPO O IN CASO DI NON RAGGIUNGIMENTO DI UN NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI. VERRAI AVVISATO PER TEMPO VIA WHATSAPP. INSERISCI NEL FORM UN NUMERO DI CELLULARE PER ESSERE CONTATTATO TEMPESTIVAMENTE.
Noi ci mettiamo la faccia, e tu?
www.ilpozzodeidesideri.org
Grazie a Alessandro Tintori, Laura Fabris, Riccardo Berni, Claudio Gioffrè, Andrea Spada, Alina Fantozzi, Emanuela Marelli e Roberto Maglio per il tempo dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*