22 dicembre 2019

Natale, fine anno… tempo di auguri e di bilanci.
E per Il Pozzo dei Desideri questo è stato un altro anno ricco di importanti risultati ed enormi soddisfazioni!

I numeri più importanti sono come sempre quelli dei pozzi costruiti nel 2019, altri 6! Per oltre 3.000 persone. Che portano i numeri complessivi del progetto a 23 pozzi per più di 12.000 persone che possono oggi bere acqua pulita nei villaggi del Malawi.

Li volete vedere tutti? Eccoli qui sulla mappa: https://drive.google.com/open…

Sono state moltissime le persone che anche quest’anno ho conosciuto grazie a questo progetto. Tanti gli amici che mi hanno aiutato a raccogliere fondi e a far conoscere il progetto ad ancora più persone.
Quest’anno, in aggiunta alle serate di presentazione del progetto, ci sono state le giornate dedicate ai ritratti fotografici. Un successo enorme con centinaia di persone che sono venute per fare un’esperienza emozionante, portarsi a casa un ritratto stampato e aiutare così il progetto. Solo con questa iniziativa abbiamo raccolto i fondi per quasi due pozzi! E a gennaio si replica!

Anche il libro fotografico del progetto è stato un regalo di Natale che in molti hanno pensato di fare ai propri cari, grazie! Ne sono stati regalati molti!

Grazie a tutti voi per la fiducia personale che mi date e per il supporto al progetto.

Un grazie in particolare ad Alessandro, Alina, Andrea, Claudio, Emanuela, Laura, Riccardo e Roberto per il loro indispensabile aiuto durante le giornate dei ritratti fotografici. Un grazie ad Andrea e Chiara con la loro Piantando.
E un grazie a Riccardo per la sua raccolta.

E non mi stancherò mai di dirlo che il passaparola è vitale per questa iniziativa. Proprio grazie al passaparola pochi giorni fa ho ricevuto una telefonata inaspettata che ha aperto una strada di collaborazione molto importante per Il Pozzo dei Desideri. Un grazie quindi a Marina, che spero di incontrare presto.
A tutti voi che avete aiutato e aiutate Il Pozzo dei Desideri, un augurio di Buon Natale e di felice Anno Nuovo.

Che il 2020 sia un anno pieno di acqua e di vita per ancora più persone in Malawi.

ciao

matteo
www.ilpozzodeidesideri.org/come-contribuire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*