17 settembre 2019

Dopo il successo dello scorso 7 aprile, II Pozzo dei Desideri raddoppia!

Il 19 e 20 ottobre sempre presso il Circolo Fotografico San Donato Milanese allestiremo un set fotografico per realizzare ritratti fotografici da ritirare stampati direttamente al momento. Così come la scorsa edizione, l’obiettivo è quello di raccogliere fondi da destinare interamente al progetto Il Pozzo dei Desideri, per la costruzione di nuovi pozzi per estrarre l’acqua nei villaggi del Malawi.

Se hai già partecipato sai che porterai a casa un bellissimo ricordo e che potrai venire da solo, con amici, con la famiglia o… con i tuoi amici a 4 zampe! Al contempo, cosa più importante, aiuti moltissimo il progetto.

Per prenotare la tua sessione vai su www.ilpozzodeidesideri.org/ritratto-fotografico e scegli il giorno e l’ora più comodi.

E se non puoi venire… passa parola! Puoi condividete l’evento via Facebook, inoltrare questa mail o parlarne agli amici!

Ti ricordo che tutto il ricavato, ma proprio tutto, viene devoluto a favore de Il Pozzo dei Desideri: sia il Circolo Fotografico San Donato che i fotografi prestano la loro opera gratuitamente (e con piacere!).

Ti aspetto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*