20 Agosto 2015

20 Agosto 2015

Dopo la giornata entusiasmante di ieri, oggi purtroppo non possiamo festeggiare come avremmo voluto.
I segnali di una giornata non positiva si sono visti sin dal mattino quando la squadra di ragazzi che lavora alla trivella si sono presentati al secondo villaggio con i postumi di quella che deve essere stata una sbronza epocale….vedi cosa succede a dargli 10 euro di mancia per aver trovato l’acqua ieri? Ho saputo che hanno tirato fino alle 4 del mattino, con sveglia alle 5. Vi dico solo che a un certo punto il loro capo a metà mattina li ha fermati per una mezz’oretta altrimenti qualcuno si faceva male!
I lavori sono quindi proseguiti a rilento anche perché verso mezzogiorno ci siamo accorti che qualcuno aveva rubato il gasolio dal serbatoio del camion a cui avevamo fatto il pieno il giorno primo…quindi via a prendere 100 litri con le taniche e altro tempo perso.
Comunque, morale della favola, siamo arrivati anche oggi a 60 metri e di acqua ne abbiamo vista poca e solo verso la fine.
Abbiamo lasciato tutto lì perché si era fatto tardi, solo domattina vedremo se la falda è sufficiente o meno per garantire l’acqua. Nel caso non lo fosse dovremo ricominciare nuovamente e scaveremo un ulteriore buco.
Speriamo bene perché il tempo stringe!
Ciao!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*